Calciomercato Roma, l’Inter propone Icardi nella trattativa per Dzeko

Icardi
Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma, Marotta per arrivare a Dzeko propone alla Roma Icardi che per il momento preferisce Higuain.

Il calciomercato degli attaccanti è ancora fermo ma c’è la sensazione che da un momento all’altro si possa scatenare un vero e proprio valzer delle punte. Bisogna solo capire quale sarà il trasferimento a fare partire l’effetto domino.

Quello da tempo più probabile appare Dzeko all’Inter: l’attaccante bosniaco ha trovato l’accordo con i nerazzurri ma Marotta proprio non vuole pagare i 20 milioni di euro chiesti dalla Roma.

Calciomercato Roma, l’Inter propone Icardi

L’amministratore delegato dell’Inter ha così in mente – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi – di proporre a Baldissoni e Fienga, che incontrerà oggi in Lega e alla presentazione dei calendari, l’attaccante Icardi.

Icardi ha però una valutazione molto più alta di Dzeko e l’operazione è tutt’altro che semplice: sarebbe la Roma a dovere sborsare almeno 30 milioni di euro, e convincere il calciatore che al momento non vuole saperne di accettare un’eventuale proposta dei giallorossi. Inoltre per il direttore sportivo Petrachi l’obiettivo numero uno è Gonzalo Higuain, e per il momento è concentrato su quello.

Impostazioni privacy