Calciomercato Roma, Marotta per arrivare a Dzeko propone alla Roma Icardi che per il momento preferisce Higuain.
Il calciomercato degli attaccanti è ancora fermo ma c’è la sensazione che da un momento all’altro si possa scatenare un vero e proprio valzer delle punte. Bisogna solo capire quale sarà il trasferimento a fare partire l’effetto domino.
Quello da tempo più probabile appare Dzeko all’Inter: l’attaccante bosniaco ha trovato l’accordo con i nerazzurri ma Marotta proprio non vuole pagare i 20 milioni di euro chiesti dalla Roma.
L’amministratore delegato dell’Inter ha così in mente – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi – di proporre a Baldissoni e Fienga, che incontrerà oggi in Lega e alla presentazione dei calendari, l’attaccante Icardi.
Icardi ha però una valutazione molto più alta di Dzeko e l’operazione è tutt’altro che semplice: sarebbe la Roma a dovere sborsare almeno 30 milioni di euro, e convincere il calciatore che al momento non vuole saperne di accettare un’eventuale proposta dei giallorossi. Inoltre per il direttore sportivo Petrachi l’obiettivo numero uno è Gonzalo Higuain, e per il momento è concentrato su quello.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…