Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ora c’è fretta di chiudere per Higuain

Calciomercato Roma, ora c’è fretta di chiudere per Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma, c’è fretta di chiudere l’affare Higuain: il sogno è farlo esordire l’11 agosto in amichevole contro il Real Madrid.

Il direttore sportivo della Roma – come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha un’ambizione: fare esordire Gonzalo Higuain in maglia giallorossa nell’amichevole di lusso prevista l’11 agosto contro il Real Madrid allo stadio “Olimpico”.

L’accordo con la Juventus è stato trovato da tempo: 9 milioni di euro per il prestito oneroso e obbligo di riscatto tra un anno fissato a 27 milioni di euro. In questa settimana Petrachi incontrerà Higuain e il suo frattello-procuratore: oltre alla buonuscita dalla Juventus, per convincerli il direttore sportivo spiegherà che nei piani di Fonseca Higuain sarà il finalizzatore del gioco offensivo della squadra e il leader in campo in una squadra formata per lo più da giovani.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!