Calciomercato Roma, c’è fretta di chiudere l’affare Higuain: il sogno è farlo esordire l’11 agosto in amichevole contro il Real Madrid.
Il direttore sportivo della Roma – come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – ha un’ambizione: fare esordire Gonzalo Higuain in maglia giallorossa nell’amichevole di lusso prevista l’11 agosto contro il Real Madrid allo stadio “Olimpico”.
L’accordo con la Juventus è stato trovato da tempo: 9 milioni di euro per il prestito oneroso e obbligo di riscatto tra un anno fissato a 27 milioni di euro. In questa settimana Petrachi incontrerà Higuain e il suo frattello-procuratore: oltre alla buonuscita dalla Juventus, per convincerli il direttore sportivo spiegherà che nei piani di Fonseca Higuain sarà il finalizzatore del gioco offensivo della squadra e il leader in campo in una squadra formata per lo più da giovani.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…