Calciomercato Roma, l’Inter alza l’offerta per Dzeko: 15 milioni di euro

Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’Inter alza l’offerta per Dzeko: 15 milioni di euro che però ancora non bastano secondo il direttore sportivo Petrachi.

L’Inter ha fretta di chiudere l’affare e consegnare finalmente un nuovo attaccante centrale al furioso Conte. Per questo motivo dall’iniziale offerta di 10 milioni di euro è arrivato – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – a 15 milioni di euro. Ritenuti però ancora insufficienti da parte del direttore sportivo della Roma Petrachi.

L’arrivo di Higuain può liberare Dzeko

Il nuovo allenatore della Roma Fonseca è rimasto impressionato da Dzeko e sarebbe ben felice di trattenerlo. La Roma sotto traccia sta provando a capire se ci sono i margini per proporre il rinnovo a Dzeko che si è già promesso all’Inter, in ogni caso se non arriverà Higuain sarebbe disposto a trattenerlo per poi liberarlo l’anno prossimo a parametro zero.

E così la sensazione è che se arriverà Higuain nel giro delle prossime due settimane, Dzeko potrà partire anche per una somma leggermente inferiore ai 20 milioni di euro, altrimenti l’Inter per consegnarlo a Conte dovrà sborsare quanto chiesto da Petrachi, fino all’ultimo centesimo.

Impostazioni privacy