Calciomercato Roma, l’Inter alza l’offerta per Dzeko: 15 milioni di euro che però ancora non bastano secondo il direttore sportivo Petrachi.
L’Inter ha fretta di chiudere l’affare e consegnare finalmente un nuovo attaccante centrale al furioso Conte. Per questo motivo dall’iniziale offerta di 10 milioni di euro è arrivato – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – a 15 milioni di euro. Ritenuti però ancora insufficienti da parte del direttore sportivo della Roma Petrachi.
Il nuovo allenatore della Roma Fonseca è rimasto impressionato da Dzeko e sarebbe ben felice di trattenerlo. La Roma sotto traccia sta provando a capire se ci sono i margini per proporre il rinnovo a Dzeko che si è già promesso all’Inter, in ogni caso se non arriverà Higuain sarebbe disposto a trattenerlo per poi liberarlo l’anno prossimo a parametro zero.
E così la sensazione è che se arriverà Higuain nel giro delle prossime due settimane, Dzeko potrà partire anche per una somma leggermente inferiore ai 20 milioni di euro, altrimenti l’Inter per consegnarlo a Conte dovrà sborsare quanto chiesto da Petrachi, fino all’ultimo centesimo.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…