Calciomercato Roma, Lukaku alla Juventus costringe Higuain a partire

Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma, il possibile arrivo di Lukaku alla Juventus in cambio di Dybala costringerà Higuain a lasciare Torino.

La Juventus sta per portare a termine un’importante operazione di calciomercato. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e dalla “Gazzetta dello Sport”, sarebbe a buon punto lo scambio con il Manchester Uniter tra Dybala e Lukaku. Gli unici ostacoli al momento sono il conguaglio che la Juventus richiede a suo favore e la volontà dell’argentino, non convintissimo di lasciare Torino per l’Inghilterra.

Calciomercato Juventus, non c’è spazio per Higuain

Dovesse arrivare Lukaku, per Higuain non ci sarebbe più spazio. Anche perché la Juventus dovrà in qualche modo iniziare a monetizzare dopo i tanti investimenti, e Higuain ha più mercato di Mandzukic che a quel punto resterebbe a fare da vice-Lukaku.

L’arrivo di Lukaku potrebbe convincere Higuain a cambiare aria, e per il momento solo la Roma ha fatto pervenire un’offerta alla Juventus, tra l’altro già accettata. In settimana ci sarà l’incontro tra Petrachi e il fratello procuratore di Higuain, arrivato nel frattempo in Italia. L’eventuale arrivo di Lukaku alla Juventus potrebbe dare un’accelerata alla trattativa e la Roma potrebbe davvero presentare ai tifosi Higuain nella partita amichevole dell’11 agosto contro il Real Madrid all’Olimpico.

Impostazioni privacy