Calciomercato Roma, il possibile arrivo di Lukaku alla Juventus in cambio di Dybala costringerà Higuain a lasciare Torino.
La Juventus sta per portare a termine un’importante operazione di calciomercato. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e dalla “Gazzetta dello Sport”, sarebbe a buon punto lo scambio con il Manchester Uniter tra Dybala e Lukaku. Gli unici ostacoli al momento sono il conguaglio che la Juventus richiede a suo favore e la volontà dell’argentino, non convintissimo di lasciare Torino per l’Inghilterra.
Dovesse arrivare Lukaku, per Higuain non ci sarebbe più spazio. Anche perché la Juventus dovrà in qualche modo iniziare a monetizzare dopo i tanti investimenti, e Higuain ha più mercato di Mandzukic che a quel punto resterebbe a fare da vice-Lukaku.
L’arrivo di Lukaku potrebbe convincere Higuain a cambiare aria, e per il momento solo la Roma ha fatto pervenire un’offerta alla Juventus, tra l’altro già accettata. In settimana ci sarà l’incontro tra Petrachi e il fratello procuratore di Higuain, arrivato nel frattempo in Italia. L’eventuale arrivo di Lukaku alla Juventus potrebbe dare un’accelerata alla trattativa e la Roma potrebbe davvero presentare ai tifosi Higuain nella partita amichevole dell’11 agosto contro il Real Madrid all’Olimpico.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…