Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: si insiste per Alderweireld, spunta Jemerson

Calciomercato Roma: si insiste per Alderweireld, spunta Jemerson

Jemerson @ Getty Images

Calciomercato Roma: si riapre la pista che porta ad Alderweireld ma Petrachi valuta anche Jemerson del Monaco.

La Roma non molla Alderweireld: il nazionale belga del Tottenham resta il primo della lista di Petrachi, nonostante le oggettive difficoltà nel chiudere l’operazione. Di positivo c’è l’accordo già trovato con il calciatore, ma il problema è che gli Spurs nonostante il contratto in scadenza nel 2020 non intendono fare sconti.

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, c’è però uno spiraglio e Petrachi e Baldini faranno di tutto per portarlo in Italia entro giorno 8 agosto, data di scadenza del calciomercato inglese.

Le alternative ad Aldereireld: spunta Jemerson

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, tra le alternative ad Alderweireld oltre ai noti Pezzella della Fiorentina e Rugani della Juventus c’è anche Jemerson del Monaco. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra Petrachi e i dirigenti del Monaco, discorsi che parevano incentrati su Falcao e Nzonzi. Chissà che invece l’oggetto della discussione non sia stato Jemerson, senza ignorare l’interesse del Monaco per l’attaccante della Roma Defrel.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!