Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Real Madrid, è ufficiale: amichevole all’Olimpico l’11 agosto

Roma-Real Madrid, è ufficiale: amichevole all’Olimpico l’11 agosto

Fazio e Mariano Diaz @ Getty Images

Roma-Real Madrid, è ufficiale: amichevole all’Olimpico l’11 agosto. Sarà l’occasione per presentare la nuova squadra ai tifosi.

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito, la Roma ha annunciato l’amichevole contro il Real Madrid che si giocherà l’11 agosto allo Stadio Olimpico.

“Roma e Real Madrid si affronteranno nella Mabel Green Cup, l’11 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma, in un incontro organizzato per dar voce al tema della sostenibilità ambientale. Per la Roma sarà la nona uscita stagionale dopo le cinque gare di allenamento già svolte a Trigoria e le tre amichevoli che disputerà nei prossimi giorni contro Perugia, Lille e Athletic Bilbao. Per il Real Madrid sarà invece l’ultima gara del pre-campionato prima di fare l’esordio ufficiale nella Liga 2019-20 il 17 agosto contro il Celta Vigo. “Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta” ha affermato Manuel Campos Guallar, CEO di MABEL CAPITAL. “È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questo prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di uno grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”. Nelle prossime ore saranno fornite le informazioni sull’acquisto dei biglietti della gara.

Calciomercato Roma, contatti per Mariano Diaz del Real Madrid

Intanto proseguono i contatti tra Roma e Real Madrid per l’attaccante Mariano Diaz. Secondo quanto riportato da “As.com”, la Roma deve guardarsi dalla concorrenza del Monaco, anche se al momento nessuno dei due club ha soddisfatto le richieste del calciatore e del Real Madrid.

Mariano Diaz chiede quattro milioni di euro netti a stagione, il Real Madrid ne chiede almeno venti per il suo cartellino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!