Roma-Real Madrid, è ufficiale: amichevole all’Olimpico l’11 agosto. Sarà l’occasione per presentare la nuova squadra ai tifosi.
Con un comunicato ufficiale apparso sul sito, la Roma ha annunciato l’amichevole contro il Real Madrid che si giocherà l’11 agosto allo Stadio Olimpico.
“Roma e Real Madrid si affronteranno nella Mabel Green Cup, l’11 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma, in un incontro organizzato per dar voce al tema della sostenibilità ambientale. Per la Roma sarà la nona uscita stagionale dopo le cinque gare di allenamento già svolte a Trigoria e le tre amichevoli che disputerà nei prossimi giorni contro Perugia, Lille e Athletic Bilbao. Per il Real Madrid sarà invece l’ultima gara del pre-campionato prima di fare l’esordio ufficiale nella Liga 2019-20 il 17 agosto contro il Celta Vigo. “Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta” ha affermato Manuel Campos Guallar, CEO di MABEL CAPITAL. “È un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questo prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di uno grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”. Nelle prossime ore saranno fornite le informazioni sull’acquisto dei biglietti della gara.
Intanto proseguono i contatti tra Roma e Real Madrid per l’attaccante Mariano Diaz. Secondo quanto riportato da “As.com”, la Roma deve guardarsi dalla concorrenza del Monaco, anche se al momento nessuno dei due club ha soddisfatto le richieste del calciatore e del Real Madrid.
Mariano Diaz chiede quattro milioni di euro netti a stagione, il Real Madrid ne chiede almeno venti per il suo cartellino.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…