Calciomercato Roma, Icardi o Higuain? Trattative in corso con Inter e Juventus, il direttore sportivo Petrachi è all’opera.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante dell’Inter ha aperto alla Roma, rendendo possibile il suo passaggio in giallorosso. L’apertura non vuole dire che l’affare sia già fatto: anche ammesso che l’Inter valuti Dzeko i 20 milioni richiesti dalla Roma, c’è da sborsare pure una somma notevole all’Inter (30 milioni di euro) e non sarà nemmeno facile trovare l’accordo economico con il calciatore.
Nel frattempo però – come riportato dal “Corriere dello Sport” – nel weekend ci sarà l’incontro tra il direttore sportivo Petrachi e il fratello procuratore di Higuain. Già il fatto che Higuain abbia accettato l’incontro fa pensare alla disponibilità a trattare, la Juventus – con cui la Roma ha già trovato l’accordo per il trasferimento (9 milioni di prestito oneroso + 27 milioni di obbligo di riscatto) – è anche disponibile a concedere una buonuscita. Il sogno è quello di farlo giocare nell’amichevole di presentazione della squadra giorno 11 agosto contro il Real Madrid.
Se per Higuain la Roma non ha concorrenti, diverso è il caso di Icardi. La Juventus sta per chiudere con Lukaku e così la meta preferita dell’argentino e della sua moglie procuratrice Wanda Nara viene meno. C’è però il forte interesse del Napoli, che rispetto alla Roma ha il vantaggio di giocare la prossima Champions League.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…