Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Icardi obiettivo possibile secondo Di Marzio

Calciomercato Roma, Icardi obiettivo possibile secondo Di Marzio

Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma, Icardi è un obiettivo possibile secondo l’ex allenatore e dirigente calcistico Gianni Di Marzio.

Queste le parole di Gianni Di Marzio, padre del noto giornalista di Sky Sport Gianluca, rilasciate a TMW Radio in merito al possibile affare Icardi-Roma: “Occhio alla Roma. La mia idea si è rafforzata nelle ultime ore. Milik per il Napoli è la prima scelta, garantisce 20 gol a stagione. Pépé è andato all’Arsenal, quindi se vogliono trasformare Callejon come playmaker basso, serve un esterno e non una prima punta. La Roma può inserire Dzeko nella trattativa. A Napoli, Icardi, con il contratto d’immagine, avrebbe problemi. De Laurentiis non li concede a nessuno. A Napoli non sarebbe protagonista. Dal punto di vista tattico, Napoli però sarebbe la squadra ideale per lui. Da quello psicologico, sarebbe osannato e riceverebbe grande entusiasmo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!