Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, linea calda con il Monaco: in ballo quattro calciatori

Calciomercato Roma, linea calda con il Monaco: in ballo quattro calciatori

Jemerson @ Getty Images

Calciomercato Roma, linea calda col Monaco: in ballo quattro calciatori. Schick e Nzonzi piacciono ai monegaschi, la Roma cerca un difensore.

Sono in corso delle trattative tra Roma e Monaco che coinvolgono ben quattro calciatori. Come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, il Monaco è interessato al centrocampista Nzonzi, in uscita dai giallorossi così come Schick, che potrebbe diventare il sostituto di Falcao ceduto ufficialmente al Galatasaray.

C’è però da trovare l’accordo sulle cifre, e non sono da escludere eventuali scambi perché il Monaco ha due difensori che potrebbero diventare obiettivi del direttore sportivo Petrachi. Se Glik, con cui ha già lavorato ai tempi del Torino, assicurerebbe esperienza, non è da escludere la pista che porta al brasiliano Jemerson.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!