Calciomercato Roma: sfumato Lovren, torna di moda Nastasic

Lovren © Getty Images

Calciomercato Roma: sfumato Lovren come rinforzo per la difesa, torna di moda Nastasic dello Schalke valutato 15-20 milioni di euro.

La Roma ha fatto un tentativo per il difensore centrale del Liverpool Lovren, ma è andato a vuoto, a meno di colpi di scena. Secondo l’edizione odierna di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, Lovren è diventato un obiettivo per la difesa e l’agente sarebbe in volo per l’Italia per trattare con la Roma. Il sito web de “Il Romanista” ha però già smentito la possibile buona riuscita di questa trattativa. Ieri c’è stato infatti un incontro con il rappresentate italiano di Lovren, ma la richiesta di stipendio e durata dello stesso è stata troppo alta e la Roma si è subito tirata indietro.

Calciomercato Roma, idea Nastasic

Nastasic
Matija Nastasic (Getty Images)

Potrebbe così tornare di moda un nome già più volte accostato alla Roma in passato e cioè quello di Nastasic, difensore centrale di piede sinistro di proprietà dello Schalke 04.

Il suo posto da titolare è messo in discussione dall’arrivo dallo Stoccarda del giovane Kabak, senza dimenticare Salif Sanè e Stambouli. Lo Schalke 04 dopo la disastrosa stagione passata non giocherà in Europa e potrebbe così anche privarsi di un difensore come Nastasic se dovesse arrivare l’offerta giusta, intorno ai 15 milioni di euro.

Qualche settimana fa c’era stato un interessamento anche da parte del Milan, che ha poi preso Duarte dal Flamengo. La Roma ha il via libera e Petrachi deve decidere se provare questa pista o insistere con Verissimo del Santos, alternativa più economica ma senza esperienza pregressa in Italia.

Impostazioni privacy