Calciomercato+Roma%3A+sfumato+Lovren%2C+torna+di+moda+Nastasic
asromaliveit
/2019/07/31/calciomercato-roma-sfumato-lovren-torna-di-moda-nastasic/amp/
Lovren © Getty Images

Calciomercato Roma: sfumato Lovren come rinforzo per la difesa, torna di moda Nastasic dello Schalke valutato 15-20 milioni di euro.

La Roma ha fatto un tentativo per il difensore centrale del Liverpool Lovren, ma è andato a vuoto, a meno di colpi di scena. Secondo l’edizione odierna di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, Lovren è diventato un obiettivo per la difesa e l’agente sarebbe in volo per l’Italia per trattare con la Roma. Il sito web de “Il Romanista” ha però già smentito la possibile buona riuscita di questa trattativa. Ieri c’è stato infatti un incontro con il rappresentate italiano di Lovren, ma la richiesta di stipendio e durata dello stesso è stata troppo alta e la Roma si è subito tirata indietro.

Calciomercato Roma, idea Nastasic

Matija Nastasic (Getty Images)

Potrebbe così tornare di moda un nome già più volte accostato alla Roma in passato e cioè quello di Nastasic, difensore centrale di piede sinistro di proprietà dello Schalke 04.

Il suo posto da titolare è messo in discussione dall’arrivo dallo Stoccarda del giovane Kabak, senza dimenticare Salif Sanè e Stambouli. Lo Schalke 04 dopo la disastrosa stagione passata non giocherà in Europa e potrebbe così anche privarsi di un difensore come Nastasic se dovesse arrivare l’offerta giusta, intorno ai 15 milioni di euro.

Qualche settimana fa c’era stato un interessamento anche da parte del Milan, che ha poi preso Duarte dal Flamengo. La Roma ha il via libera e Petrachi deve decidere se provare questa pista o insistere con Verissimo del Santos, alternativa più economica ma senza esperienza pregressa in Italia.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago