La Roma batte il Perugia 3-1, doppietta di Mancini: le dichiarazioni

Mancini @ Getty Images

AMICHEVOLE PERUGIA ROMA MANCINI – La Roma di Paulo Fonseca vince al Curi di Perugia contro la squadra di Massimo Oddo per 3-1, grazie alla doppietta di Gianluca Mancini, reti arrivate entrambe sugli sviluppi di due calci piazzati, e gol di Edin Dzeko. L’unico ad aver giocato 90 minuti è stato proprio l’ex difensore dell’Atalanta, che ha parlato ai microfoni di Roma Tv.

TOP: Pau Lopez, Mancini, Antonucci

FLOP: Diawara, Perotti, Under

Le dichiarazioni

Innanzitutto complimenti, che sensazioni hai avuto?
Grazie per i complimenti, il gol per il difensore è importante. E’ stata una buona partita, abbiamo messo in campo le cose che ci chiede il mister, ma dobbiamo fare ancora molto. Se vinciamo ci aiuta a lavorare meglio.

L’anno scorso hai fatto diversi gol su palla inattiva
Quando c’è gente come Kolarov e Pellegrini che mettono questi cross, bisogna trovare il tempo giusto. Voglio lavorare e cercare di capire cosa mi chiede il mister per migliorare la fase difensiva.

Sui test in amichevole
Le altre amichevoli erano state importanti, oggi il livello si è alzato, faceva caldo ma possiamo dire che abbiamo fatto una buona partita.

Ti sei adattato subito alla difesa a 4, complimenti davvero
Grazie, fanno tanto piacere queste parole. Sta a noi giocatori capire quanto prima le cose che ci chiede il mister, qua siamo a 4, sono giovane e ho tanta strada da fare, devo imparare e sono contento di stare qui.

Impostazioni privacy