Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Fonseca ha chiesto con urgenza un altro difensore

Calciomercato Roma, Fonseca ha chiesto con urgenza un altro difensore

paulo fonseca e petrachi

Calciomercato Roma, l’allenatore Fonseca ha chiesto con urgenza un altro difensore al direttore sportivo Petrachi.

Nella conferenza stampa dopo l’amichevole Perugia-Roma, l’allenatore Fonseca è stato chiaro: manca un difensore centrale, e c’è una certa urgenza di prenderlo per registrare i movimenti di una retroguardia che in più di un’occasione è andata in sofferenza contro una squadra di Serie B.

Il preferito resta Alderweireld, ma è ormai irraggiungibile a causa dei costi troppo alti. Secondo il “Corriere dello Sport” la pista Lovren sarebbe più percorribile, almeno per quanto riguarda il prezzo del cartellino. Il direttore sportivo Petrachi però non è convinto del croato, che ha avuto troppo problemi fisici nella scorsa stagione.

Sullo sfondo restano Pezzella, Rugani, Verissimo e Glik, ma Petrachi non può aspettare la fine del calciomercato: alla seconda giornata c’è la Lazio, e Fonseca vorrebbe arrivare al derby con un altro difensore centrale di alto livello.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!