Calciomercato Roma: rivoluzione in attacco ma Icardi dice no

Icardi e Wanda Nara @ Getty Images

Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: andranno via sia Dzeko che Schick ma intanto Icardi dice no ai giallorossi.

Non solo Dzeko: anche Schick è destinato a lasciare la Roma. Nonostante il gol di ieri del bosniaco e l’impiego del ceco nel secondo tempo nell’amichevole contro il Perugia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” tutti e due sono destinati a lasciare la Roma. Il primo andrà all’Inter, che però dovrà pagare tutti e 20 i milioni di euro richiesti da Petrachi, il secondo è in orbita Borussia Dortmund.

Oltre a Higuain c’è Lammers

Lammers @ Getty Images

In attesa dell’incontro di Petrachi con il fratello procuratore di Higuain, la Roma lavora anche all’arrivo di un secondo attaccante. Tra i principali candidati c’è Sam Lammers, rientrato al Psv dopo l’ottimo campionato fatto all’Heerenveen. L’eliminazione ai preliminari di Champions League contro il Basilea costringe il Psv a rivedere il suo calciomercato e tra le partenze per fare cassa c’è pure quella possibile di Lammers.

  • aggiornamento ore 12:00 Per quanto riguarda Lammers, l’agente Reza Fazeli ha dichiarato a Teleradiostereo – secondo quanto riportato da “Siamolaroma.it” di non avere ricevuto offerte dalla Roma. Lammers tra l’altro si è infortunato nella finale di Supercoppa d’Olanda contro l’Ajax e dovrà restare fermo per qualche mese.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Icardi ha rifiutato non solo la Roma ma anche il Napoli: vuole la Juventus, altrimenti resterà all’Inter.

Impostazioni privacy