Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per Alderweireld

Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per Alderweireld

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per Alderweireld: l’affare va perfezionato entro la scadenza di giorno 8 agosto.

Giorno 8 agosto chiude il calciomercato in entrata della Premier League. Il Tottenham in caso di cessione di Alderweireld – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – dovrebbe trovare un eventuale sostituto, soprattutto dopo l’infortunio di Foyth. E così l’offensiva della Roma, se mai ci sarà, dovrà arrivare nelle prossime ore.

L’accordo con il calciatore è stato già raggiunto sulla base di un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione, l’obiettivo è quello di convincere il Tottenham a cederlo per 25 milioni di euro, visto che è in scadenza di contratto nel 2020 e c’è il rischio di perderlo a zero. L’alternativa Lovren del Liverpool continua a non convincere in pieno Petrachi, mentre Verissimo (Santos), Glik o Jemerson (Monaco) sarebbero delle soluzioni di ripiego rispetto al nazionale belga.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!