Calciomercato Roma: Icardi-Inter, la rottura è totale

Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma: Icardi-Inter, la rottura è totale. Il direttore sportivo Petrachi resta vigile sull’evolversi della situazione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, ieri ad Appiano l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il technical manager Lele Oriali si sono seduti intorno a un tavolo con Mauro Icardi, comunicando all’argentino di essere fuori dal progetto. Secondo voci di corridoio, a Icardi sarebbe stato addirittura comunicato di non far parte delle prossime liste per il campionato (quelle definitive saranno consegnate il 3 settembre) e per la Champions League. Cosa smentita dalla società, e che invece Wanda Icardi vorrebbe sfruttare per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti dell’Inter.

La Roma resta vigile su Icardi

La Roma segue la situazione, in attesa di capire se questa chiusura definitiva dell’Inter farà cambiare idea a Icardi, che finora ha sempre detto no all’eventualità di un trasferimento alla Roma o al Napoli, accettando soltanto la Juventus come eventuale destinazione in caso di mancata conferma in nerazzurro. Conte è furioso e spera che si sblocchi al più presto l’affare Dzeko, che la Roma continuerà a non mollare fino a quando non troverà il sostituto.

Impostazioni privacy