Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Dzeko cambia idea: potrebbe restare in giallorosso

Calciomercato Roma, Dzeko cambia idea: potrebbe restare in giallorosso

ricorso Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, Dzeko cambia idea: potrebbe restare in giallorosso, deluso dall’atteggiamento dell’Inter.

Edin Dzeko potrebbe restare alla Roma. Questa è la principale novità, riportata dalle edizioni odierne del “Corriere dello Sport” e dalla “Gazzetta dello Sport”, secondo cui avrebbe dato un ultimatum all’Inter: o si chiude l’affare entro la fine della prossima settimana o non si muove più.

Per l’Inter, che era quanto meno sicura dell’accordo con il calciatore in attesa di trovare quello con la Roma, è un problema in più. Il direttore sportivo Petrachi sta continuando a insistere per Higuain, al momento senza successo. E se non arriverà l’argentino, la Roma punterà su Dzeko nonostante sia in scadenza di contratto nel 2020, senza al momento nessuna voglia di accettare un eventuale rinnovo. Fonseca – che è rimasto favorevolmente impressionato dal bosniaco – lo sta facendo sempre giocare titolare e gli ha consegnato in alcune occasioni anche la fascia di capitano: Dzeko anche per questo motivo sta cambiando idea, senza contare che anche la moglie sui social sembra stia inviando dei messaggi indiretti di amore verso Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!