Calciomercato Roma, Nacho è il piano B per la difesa giallorossa

Javier Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

Calciomercato Roma, Nacho è il piano B per la difesa giallorossa: se salta Alderweireld può arrivare il calciatore del Real Madrid.

La Roma ha ancora qualche speranza di prendere il difensore del Tottenham Alderweireld. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, c’è ancora molta distanza – circa 8 milioni di euro – tra quanto vuole il Tottenham e quanto proposto dalla Roma, che ha già però raggiunto l’accordo con il calciatore e il suo staff.

Una tale distanza economica è difficile da colmare in pochi giorni, anche perché il Tottenham dovrebbe poi trovare il sostituto e l’8 agosto chiude il calciomercato in entrata della Premier League.

L’alternativa è Nacho del Real Madrid

Nel frattempo spunta una nuova alternativa per la difesa. Sia il “Corriere dello Sport” che la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi fanno il nome di Nacho del Real Madrid, centrale di 29 anni. Ha il contratto in scadenza nel 2020, motivo per cui il prezzo del cartellino non è altissimo e si può chiudere anche a 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy