Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Petrachi alza l’offerta per Alderweireld

Calciomercato Roma, Petrachi alza l’offerta per Alderweireld

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:44
Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, Petrachi alza l’offerta per Alderweireld del Tottenham: sono giorni decisivi per la trattativa.

Giorno 8 agosto si chiude il calciomercato in entrata della Premier League. Se la Roma vuole chiudere per Aldereweireld, deve tentare lo scatto decisivo nei prossimi due o tre giorni, ed è per questo che secondo quanto riportato da “Il Messaggero” Petrachi ha dato la disponibilità ad aumentare i bonus in favore del Tottenham pur di concludere positivamente la trattativa. L’accordo con lo staff del calciatore è stato già trovato.

L’ottima prova di Dzeko contro il Lille e le aumentate possibilità di conferma del bosniaco anche senza rinnovo del contratto, stanno facendo riflettere Petrachi. La Roma in queste prime amichevoli ha subito mostrato grande facilità nell’andare in gol, mentre la difesa continua a dare gli stessi problemi della scorsa stagione. E così potrebbe servire uno sforzo economico maggiore per la difesa: alzare l’offerta per Alderweireld ed eventualmente rinunciare a Higuain, che per il momento continua a rifiutare la Roma, potrebbe essere un possibile sviluppo di mercato da non sottovalutare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!