Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il procuratore di Dzeko è nella sede dell’Inter

Calciomercato Roma, il procuratore di Dzeko è nella sede dell’Inter

Piatek
Edin Dzeko ©Getty Images

Calciomercato Roma, il procuratore di Dzeko Silvano Martina è nella sede dell’Inter: la cessione del bosniaco potrebbe essere imminente.

Colpo di scena nella trattativa per Edin Dzeko. Proprio nel momento in cui l’affare andava per le lunghe e si apriva la possibilità di una permanenza del bosniaco in giallorosso, ecco un segnale che potrebbe aprire invece a una rapida chiusura.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il procuratore di Dzeko Silvano Martina è arrivato nella sede dell’Inter e la sua presenza nel quartiere generale nerazzurro potrebbe significare l’imminente chiusura dell’affare con la Roma. 

Ulteriori aggiornamenti ci saranno nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 18:29 Secondo quanto riportato da “fcinter1908.it”
è durato circa 40 minuti il colloquio tra i dirigenti dell’Inter e l’intermediario di Edin Dzeko, Silvano Martina, che quando ha lasciato la sede dei nerazzurri non si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!