Calciomercato Roma, l’arrivo di Lukaku può allontanare Dzeko dall’Inter

Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, Dzeko all’Inter diventa un affare più complicato. L’attaccante bosniaco potrebbe restare in giallorosso.

L’ultima novità di calciomercato in casa Inter è la riapertura della trattativa – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” e dal “Corriere dello Sport” per l’attaccante belga del Manchester United Lukaku. Dybala ha infatti rifiutato l’offerta del Manchester United ed è così saltato lo scambio tra l’argentino e Lukaku messo in piedi dal direttore sportivo della Juventus Paratici. A questo punto l’Inter si è rifatta sotto offrendo 75 milioni di euro più 5 di bonus.

Inter vicina a Lukaku, salta Dzeko?

Se l’Inter riuscirà a chiudere con Lukaku, l’affare Dzeko con la Roma diventerebbe sempre più complicato. Petrachi vuole almeno 20 milioni di euro per l’attaccante bosniaco – con la scadenza fissata entro domenica prossima -, finora l’Inter si è sempre fermata a 15. Se dovesse spenderne 80 per Lukaku, diventerebbe difficile pensare a un ulteriore rialzo per un altro attaccante, anche perché la cessione di Icardi diventa col passare del tempo sempre più complicata. E così l’eventuale arrivo di Lukaku in nerazzurro a questo punto potrebbe definitivamente escludere quello di Dzeko – sedotto e abbandonato dall’Inter – che potrebbe così restare alla Roma per la gioia di Fonseca, dei compagni di squadra giallorossi e di buona parte della tifoseria che negli ultimi giorni sui social si è schierata dalla sua parte.

Impostazioni privacy