Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Augsburg è interessato a Olsen

Calciomercato Roma, l’Augsburg è interessato a Olsen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31
Olsen roma
Robin Olsen ©Getty Images

Calciomercato Roma, l’Augsburg è interessato a Olsen: l’agente dello svedese è in Italia per cercare di trovare una squadra al portiere.

Il direttore sportivo della Roma deve pensare anche al calciomercato in uscita, ci sono tanti esuberi da piazzare. Uno di questi è il portiere Robin Olsen: come riportato dal “Corriere dello Sport”, il suo agente è in Italia per cercare di accelerare le trattative per la sua cessione.

Arrivati a questo punto del calciomercato, sarà difficile trovare una squadra disposta a pagare dieci milioni di euro per il suo cartellino, più probabilmente andrà via in prestito. Il calcio d’estate potrebbe avere dato un’accelerata al suo trasferimento in Germania, precisamente all’Augsburg. Nell’amichevole contro il Bologna il portiere Luthe ha commesso un grave errore che potrebbe avere definitivamente convinto la dirigenza a puntare su Olsen.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!