Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spunta Zappacosta per la fascia (VIDEO)

Calciomercato Roma, spunta Zappacosta per la fascia (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05

Il calciomercato della Roma è ancora tutt’altro che concluso, e non sono da escludere sorprese in questo mese di agosto. Con Karsdorp in uscita e pronto al ritorno in Olanda, la Roma ha bisogno di un terzino destro da alternare al capitano Florenzi, che grazie alla sua duttilità può ricoprire in determinate partite anche altri ruolo. Per questo motivo l’intenzione del direttore sportivo Petrachi è quella di prendere non una riserva ma un calciatore in grado di giocare con continuità. Se per Hysaj la trattativa si è complicata per l’inserimento di Juventus e Tottenham, il nome nuovo è quello di Zappacosta: Lampard lo ha messo nella lista dei cedibili e Petrachi lo ha ha già avuto in Inghilterra, dove secondo il “Sun” l’affare è molto probabile.

GUARDA IL VIDEO!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!