Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ultimatum al Tottenham per Alderweireld

Calciomercato Roma, ultimatum al Tottenham per Alderweireld

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, ultimatum del direttore sportivo Petrachi al Tottenham per il difensore belga Alderweireld.

Il direttore sportivo della Roma Petrachi è pronto a fare un ultimo sforzo pur di portare l’obiettivo numero uno per la difesa in giallorosso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma ha fatto pervenire un’ultima offerta da 20 milioni di euro al Tottenham, bonus inclusi, che ora dovrà dare al più presto una risposta.

Il calciatore ha già trovato l’accordo con la Roma e spinge per trasferirsi in Italia dove guadagnerebbe secondo il “Corriere dello Sport” quasi quattro milioni a stagione per tre anni. Il belga non ha nessuna intenzione di rinnovare con il Tottenham che quindi lo perderebbe a zero nella prossima stagione.

E così alla fine gli Spurs potrebbero anche decidere di accettare l’ultima offerta della Roma e dare il via libera al calciatore: i prossimi giorni saranno decisivi, anche se Petrachi vuole una risposta definitiva entro oggi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!