Calciomercato Roma, ultimo rilancio per Alderweireld del Tottenham

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, ultimo rilancio per Alderweireld del Tottenham: il direttore sportivo Petrachi è arrivato a 20 milioni più bonus.

La Roma non molla e vuole provarci fino in fondo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il direttore sportivo della Roma Petrachi proverà nelle prossime ore un ultimo tentativo, aumentando l’offerta a 20 milioni di euro più bonus.

Il calciomercato in entrata in Premier League scade giorno 8 agosto, e l’affare si farà molto probabilmente se entro quella data il Tottenham avrà preso un sostituto di Alderweireld. La Roma, per intenderci, potrebbe prenderlo anche dopo l’8 agosto perché il calciomercato in uscita resta aperto, ma difficilmente il Tottenham abbasserebbe le sue pretese senza avere preso prima un sostituto.

A tal proposito, il Tottenham starebbe trattando l’acquisto di Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach, che però chiede 60 milioni di euro per cederlo. Una trattativa difficile da chiudere in pochi giorni, ma la Roma spera che vada in porto per potere ingaggiare Alderweireld, con cui c’è da tempo l’accordo sull’ingaggio.

Impostazioni privacy