Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alderweireld difficile, rispunta Verissimo

Calciomercato Roma, Alderweireld difficile, rispunta Verissimo

Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma, Alderweireld del Tottenham resta una pista molto difficile, intanto rispunta Verissimo.

Il tempo a disposizione ormai sta per scadere. Alderweireld potrà cambiare maglia anche dopo la scadenza del calciomercato in entrata per la Premier League, prevista per domani, ma se il Tottenham nel frattempo non prenderà un altro difensore difficilmente lo lascerà andare via nonostante il suo contratto sia in scadenza.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Petrachi quasi rassegnato all’idea di non potere portare a Roma l’obiettivo numero uno del suo calciomercato per la difesa, potrebbe optare per Verissimo del Santos, già trattato in passato quando era al Torino.

Verissimo non sarebbe un acquisto con lo stesso spessore di Alderweireld, ma Petrachi è convinto che possa fare al caso della Roma e al momento sarebbe la soluzione preferita visto che le altre alternative non convincono.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!