Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Alderweireld si defila: c’è Maripan dell’Alaves

Calciomercato Roma, Alderweireld si defila: c’è Maripan dell’Alaves

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23
Guillermo Maripan
Guillermo Maripan @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALDERWEIRELD MARIPAN – A poco più di 24 ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato inglese, la trattativa tra la Roma e il Tottenham per Toby Alderweireld sembra essere sempre più complicata, a tal punto che si sta per arenare definitivamente. Le esose richieste del patron del club londinese, la non necessità di incassare dei soldi per una cessione e il poco tempo per trovare un sostituto fanno sì che l’affare non si farà.

Difensore Roma, c’è Maripan

Secondo quanto riportato da ‘laroma24.it‘, una valida alternativa al centrale belga è quella del 25enne Guillermo Maripan. Il cileno dell’Alaves è stato proposto nei giorni scorsi al ds Petrachi e ha una valutazione di 18 milioni di euro, nonostante la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 14.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!