Calciomercato Roma, altro no di Higuain: attacco in alto mare

Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma, altro no di Higuain mentre Dzeko non vuole saperne di restare: l’attacco è ancora in alto mare.

Il nuovo direttore sportivo Petrachi sta incontrando le prime grandi difficoltà nel mettere a disposizione all’allenatore Fonseca la rosa per affrontare la nuova stagione. L’attacco è un rebus: Dzeko non vuole saperne di restare ed è pronto allo scontro, Schick non convince Fonseca e si fa fatica a trovare le alternative.

La corte a Higuain non ha prodotto effetti: come riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, ieri è arrivato l’ennesimo no, stavolta da parte del padre dell’argentino. «Gonzalo è in un buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus – ha detto il papà alla radio argentina Continental Ctes –. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River Plate, c’è un rapporto affettuoso con Gallardo».

Intanto perde quota l’ipotesi Llorente: Schick andrà via se la Roma riuscirà a chiudere con il Real Madrid per il prestito in entrata dell’attaccante Mariano Diaz. Manca però il sostituto di Dzeko: per Petrachi c’è tanto lavoro da fare in questa calda estate di calciomercato.

Impostazioni privacy