Calciomercato Roma, altro no di Higuain mentre Dzeko non vuole saperne di restare: l’attacco è ancora in alto mare.
Il nuovo direttore sportivo Petrachi sta incontrando le prime grandi difficoltà nel mettere a disposizione all’allenatore Fonseca la rosa per affrontare la nuova stagione. L’attacco è un rebus: Dzeko non vuole saperne di restare ed è pronto allo scontro, Schick non convince Fonseca e si fa fatica a trovare le alternative.
La corte a Higuain non ha prodotto effetti: come riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, ieri è arrivato l’ennesimo no, stavolta da parte del padre dell’argentino. «Gonzalo è in un buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus – ha detto il papà alla radio argentina Continental Ctes –. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River Plate, c’è un rapporto affettuoso con Gallardo».
Intanto perde quota l’ipotesi Llorente: Schick andrà via se la Roma riuscirà a chiudere con il Real Madrid per il prestito in entrata dell’attaccante Mariano Diaz. Manca però il sostituto di Dzeko: per Petrachi c’è tanto lavoro da fare in questa calda estate di calciomercato.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…