Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Inter pronta a offrire 20 milioni per Dzeko

Calciomercato Roma, Inter pronta a offrire 20 milioni per Dzeko

Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’Inter è pronta a offrire 20 milioni per Dzeko, che non è partito titolare nell’amichevole contro l’Athletic Bilbao.

L’Inter è scatenata. Oltre ad avere chiuso l’affare Lukaku, in arrivo dal Manchester United per 65 milioni di euro più 13 di bonus, secondo quanto riportato da “Sky Sport” è pronta a fare subito il bis di attaccanti con Dzeko. Sarebbe infatti pronta un’offerta da 20 milioni di euro per Dzeko, la cifra richiesta dal direttore sportivo Petrachi, per chiudere definitivamente una telenovela che va avanti da giugno.

Dzeko ha manifestato più volte la sua intenzione di andare all’Inter, con cui ha da tempo raggiunto un accordo economico. Se arriverà davvero l’offerta, e se verrà accettata, Petrachi dovrà al più presto trovare un sostituto degno prima dell’inizio del campionato: una missione tutt’altro che semplice.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!