Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rottura Dzeko: può saltare l’amichevole col Bilbao

Calciomercato Roma, rottura Dzeko: può saltare l’amichevole col Bilbao

Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, rottura Dzeko, vuole solo l’Inter: può saltare l’amichevole di stasera contro l’Athletic Bilbao.

Colpo di scena nell’affare Dzeko. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante bosniaco sarebbe orientato a non rendersi disponibile a scendere in campo nell’amichevole di stasera contro l’Athletic Bilbao. Una mossa rischiosa che potrebbe anche non sortire gli effetti sperati.

Dzeko ha già trovato l’accordo con l’Inter e vuole solo la squadra di Conte, rifiutando le proposte di rinnovo della Roma. Allo stesso tempo però Dzeko ha ancora un contratto di un anno con la Roma, che è proprietaria del suo cartellino. L’Inter non ha accontentato la richiesta di 20 milioni di euro e i rapporti tra i due club sono molto tesi dopo l’affare Barella.

Stasera si potrebbe andare a uno scontro vero e proprio, se davvero Dzeko deciderà di non giocare la partita amichevole contro il Bilbao.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!