Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Athletic Bilbao, l’amichevole in diretta tv e streaming (VIDEO)

Roma-Athletic Bilbao, l’amichevole in diretta tv e streaming (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

Roma-Athletic Bilbao, l’amichevole in diretta streaming sui canali social Facebook e Twitter e in televisione su Roma Tv.

Ottava amichevole stagionale per la Roma del nuovo allenatore Paulo Fonseca, finora sempre vincente: stavolta l’avversaria sarà la squadra spagnola dell’Athletic Bilbao. Dopo avere battuto agevolmente squadre di Serie D e Serie C, la Roma ha vinto anche contro il Perugia, squadra di Serie B, e il Lille formazione francese che l’anno prossimo giocherà la Champions League. La partita di stasera in programma allo stadio “Renato Curi” di Perugia a partire dalle 20 sarà trasmessa in diretta su Roma Tv (canale 213 del pacchetto Sky), con ampio prepartita a partire dalle 19:15. La partita sarà trasmessa anche in streaming sui canali social Facebook e Twitter, come avvenuto in tutte le amichevoli precedenti. Questa sarà la penultima amichevole della Roma prima dell’inizio del campionato: il gran finale è previsto per giorno 11 agosto contro il Real Madrid, allo stadio Olimpico, partita che verrà trasmessa in diretta anche da Tv8.

GUARDA IL VIDEO!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!