Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Dzeko-Inter: incontro tra Petrachi e l’agente del bosniaco

Calciomercato Roma, Dzeko-Inter: incontro tra Petrachi e l’agente del bosniaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Sono ore decisive per il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante giallorosso, che ieri sera ha giocato l’ultimo spezzone di partita nel pareggio per 2-2 contro l’Athletic Bilbao, sta attendendo soltanto l’Inter. Il club nerazzurro proprio ieri ha chiuso con il Manchester United per Romelu Lukaku.

Incontro Roma Dzeko, Inter in attesa

In questi minuti, come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, è in corso un incontro importante tra il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, e l’agente del centravanti bosniaco, Silvano Martina, dopo che quest’ultimo aveva incontrato la dirigenza nerazzurra nelle scorse ore. La sensazione è che la trattativa si sta avvicinando sempre di più verso la chiusura, con la Roma che a quel punto dovrà andrare obbligatoriamente a caccia del sostituto di Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!