Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Petrachi a caccia del difensore centrale

Calciomercato Roma, Petrachi a caccia del difensore centrale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:42
Fienga e Petrachi

Calciomercato Roma, Petrachi a caccia del difensore centrale: ultime ore per sognare Alderweireld, ecco tutte le alternative.

Oggi si chiude il calciomercato inglese: le squadre di Premier League da domani in poi non potranno fare più acquisti, ma potranno continuare a cedere. Alderweireld potrebbe raggiungere la Roma anche nelle prossime settimane, ma se il Tottenham non acquista oggi un altro difensore centrale le possibilità di un suo arrivo sfumerebbero del tutto.

Calciomercato Roma: le alternative di Petrachi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, le alternative non mancano. Pare si possa riaprire la trattativa con la Fiorentina con Pezzella, c’è Maripan dell’Alaves che si può chiudere a 18 milioni di euro. E poi c’ è la Juventus: uno tra Rugani e Demiral potrebbe lasciare i bianconeri, e la Roma proverà a fare valere i buoni rapporti attuali con Paratici per ingaggiare eventualmente uno dei difensori centrali.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!