Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, bocciatura definitiva per Schick: c’è Mariano Diaz

Calciomercato Roma, bocciatura definitiva per Schick: c’è Mariano Diaz

Calciomercato Roma
Patrik Schick ©Getty Images

Calciomercato Roma, bocciatura definitiva da parte dell’allenatore Fonseca per Schick: come sostituto è pronto Mariano Diaz.

Nemmeno il mental coach ingaggiato è servito a cambiarlo: Schick – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – è stato definitivamente bocciato dal nuovo allenatore della Roma Fonseca perché troppo molle e privo di fame e cattiveria agonistica.

A questo punto il direttore sportivo Petrachi dovrà al più presto chiudere l’affare Mariano Diaz con il Real Madrid, perché con Dzeko in partenza e Schick bocciato da Fonseca, la Roma rischia di ritrovarsi per la prima partita di campionato contro il Genoa senza attaccanti. L’amichevole Roma-Real Madrid di domenica sera potrebbe essere l’occasione buona per chiudere l’affare e permettere così a Schick di andare in prestito al Borussia Dortmund.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!