Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Dzeko in uscita: tentativo per Icardi

Calciomercato Roma, Dzeko in uscita: tentativo per Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:43
edin dzeko
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, Dzeko è in uscita. I giallorossi rassegnati ormai a perdere il bosniaco fanno un tentativo per Icardi.

Dzeko giocherà il prossimo campionato, ormai alle porte, nell’Inter. Dopo l’incontro di ieri tra il direttore sportivo Petrachi e il procuratore del calciatore Martina si è capito che è impossibile trattenerlo a Roma e che nel suo futuro c’è l’Inter. Come riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” alla fine l’Inter pagherà i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, bonus incluso.

Calciomercato Roma, tentativo per Icardi

Ora la Roma deve cercare un sostituto all’altezza, missione tutt’altro che semplice. Con la situazione Higuain ancora ferma, Petrachi sta provando a fare un tentativo disperato per Icardi: è pronto a offrire fino a 40 milioni di euro più il cartellino di Dzeko, e l’Inter sarebbe disponibile a cederlo ai giallorossi pur di evitare che vada alla Juventus. Il problema è che Icardi ha in mente di lasciare l’Inter solo ed esclusivamente per la Juventus, ed eventualmente ci sarebbe anche la competizione del Napoli che gioca la Champions League. La trattativa è in salita, la Roma ci proverà ma anche questo è un affare che eventualmente andrebbe per le lunghe e nel frattempo il campionato sta per iniziare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!