Calciomercato Roma, Dzeko è in uscita. I giallorossi rassegnati ormai a perdere il bosniaco fanno un tentativo per Icardi.
Dzeko giocherà il prossimo campionato, ormai alle porte, nell’Inter. Dopo l’incontro di ieri tra il direttore sportivo Petrachi e il procuratore del calciatore Martina si è capito che è impossibile trattenerlo a Roma e che nel suo futuro c’è l’Inter. Come riportato da “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” alla fine l’Inter pagherà i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, bonus incluso.
Calciomercato Roma, tentativo per Icardi
Ora la Roma deve cercare un sostituto all’altezza, missione tutt’altro che semplice. Con la situazione Higuain ancora ferma, Petrachi sta provando a fare un tentativo disperato per Icardi: è pronto a offrire fino a 40 milioni di euro più il cartellino di Dzeko, e l’Inter sarebbe disponibile a cederlo ai giallorossi pur di evitare che vada alla Juventus. Il problema è che Icardi ha in mente di lasciare l’Inter solo ed esclusivamente per la Juventus, ed eventualmente ci sarebbe anche la competizione del Napoli che gioca la Champions League. La trattativa è in salita, la Roma ci proverà ma anche questo è un affare che eventualmente andrebbe per le lunghe e nel frattempo il campionato sta per iniziare.
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…