Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Icardi apre ai giallorossi: ecco le cifre dell’ingaggio

Calciomercato Roma, Icardi apre ai giallorossi: ecco le cifre dell’ingaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08
Mauro Icardi
Mauro Icardi (getty images)AsRl

CALCIOMERCATO ROMA ICARDI INTER – Roma-Icardi non è soltanto una suggestione di mercato, ma molto di più. Tra Juventus e Napoli, anche i giallorossi si inseriscono prepotentemente alla corsa per arrivare all’attaccante argentino ormai fuori da qualsiasi tipo di progetto tecnico a Milano.

Roma Icardi, c’è l’apertura

Se fino a qualche giorno fa l’idea di ‘Maurito’ e di sua moglie Wanda Nara, nonché agente del giocatore, era quella di attendere un segnale da Torino, sponda bianconera, adesso non è più la priorità. Sì, perché come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’ex Sampdoria ha iniziato ad ascoltare anche le offerte di Napoli e Roma, con i giallorossi che gli proporrebbero circa 7 milioni di euro all’anno, bonus inclusi, con clausola rescissoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!