Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rugani si avvicina: previsto incontro con la Juventus

Calciomercato Roma, Rugani si avvicina: previsto incontro con la Juventus

daniele rugani
Daniele Rugani ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RUGANI JUVENTUS – Il ds giallorosso Gianluca Petrachi è ad un bivio: affiancare un difensore di grande esperienza a Gianluca Mancini, oppure creare competizione all’interno del reparto difensivo, portanto un centrale altrettanto giovane. L’obiettivo numero uno potrebbe non essere più Dejan Lovren, viste le alte richieste del Liverpool per il giocatore che fisicamente non è neanche al top della condizione, ma bensì Daniele Rugani.

Rugani Roma, incontro in settimana

Con l’arrivo di Demiral e De Ligt, il minutaggio che Sarri garantirebbe al difensore classe ’94 sarebbe sempre di meno. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, tra lunedì e martedì è previsto un incontro tra la Roma e la Juventus per provarea portare Rugani nella capitale, sulla base di un prestito oneroso. Da capire se ci sarà il diritto di riscatto oppure l’obbligo. Alderweireld è sempre più difficile, Lovren si allontana, mentre Rugani si avvicina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!