Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’ultimatum di Icardi alla Juve

Calciomercato Roma, l’ultimatum di Icardi alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

Roma Icardi, i giallorossi fanno sul serio e l’argentino ha dato una settimana di tempo alla Juventus

Calciomercato Roma Icardi
Icardi @ Getty Images

La Roma pensa in grande e non ha intenzione di cambiare rotta: per sostituire Edin Dzeko vuole un nome di calibro internazionale e in questo momento Mauro Icardi ha sorpassato Gonzalo Higuain. Scaricato dall’Inter, l’attaccante argentino ha già da tempo raggiunto un’intesa con la Juventus e ha intenzione di aspettare ancora i bianconeri, ma non per molto. Bloccata dalle mancate cessioni di Dybala, Higuain e Mandzukic, la società bianconera non è in questo momento nelle condizioni di presentare un’offerta ai nerazzurri, a men che non accetti di fare lo scambio con la Joya.

Calciomercato, Roma Icardi: la Juve ha solo una settimana

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Maurito avrebbe deciso di concedere un’altra settimana di tempo al club bianconero. Una volta scaduto il tempo, Wanda e suo marito prenderanno seriamente in considerazione le altre offerte con la Roma che, al momento, appare in vantaggio sul Napoli per motivi ambientali e di diritti d’immagine. L’affare tra nerazzurri e giallorossi sarà poi impostato come uno scambio con Dzeko e conguaglio economico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!