Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, primo sconto per Lovren

Calciomercato Roma, primo sconto per Lovren

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Roma Lovren, il Liverpool abbassa le richieste economiche ma c’è ancora distanza

Lovren © Getty Images

Continua la ricerca di un difensore centrale della Roma. Quasi definitivamente sfumato il sogno Toby Alderweireld, il direttore sportivo Gianluca Petrachi resta vigile in Premier League e il nome che va per la maggiore nelle ultime settimane è quello di Dejan Lovren. Superate le perplessità di carattere fisico, la dirigenza spera ora di convincere il Liverpool ad abbassare ulteriormente le proprie pretese economiche, inizialmente fissate a 25 milioni di euro.

Calciomercato, Roma Lovren: la situazione

Secondo quanto riportano ‘il Romanista’ e ‘La Gazzetta dello Sport’, negli ultimi giorni i Reds sono scesi a 20 milioni di euro. Una cifra ritenuta ancora troppo alta dalla Roma che, in prima istanza, vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto. Se le cifre dovessero abbassarsi attorno ai 15 milioni, l’affare potrebbe andare in porto anche perché il ds giallorosso ha già strappato la disponibilità del calciatore croato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!