Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spiraglio Alderweireld

Calciomercato Roma, spiraglio Alderweireld

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Il difensore belga, grande obiettivo del calciomercato Roma, può tornare di moda negli ultimi giorni di mercato

Alderweireld Roma
Alderweireld @ Getty Images

Possibile ritorno di fiamma in casa Roma per quanto riguarda il difensore centrale, anche se la pista Alderweireld non è mai stata definitivamente abbandonata. Trattato sia prima della scadenza della clausola rescissoria da 27 milioni di euro, sia dopo, il difensore belga ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e, almeno fino ad ora, non ha preso in considerazione l’ipotesi di un rinnovo.

Calciomercato, Roma Alderweireld: si riapre

Una situazione che sta tenendo in ansia il Tottenham. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, infatti, gli Spurs temono di perdere il calciatore a parametro zero e per questo motivo potrebbe essere aperto ad ascoltare offerte da qui al 2 settembre, data di scadenza del calciomercato. Alla prima giornata di campionato, Pochettino si è concesso il lusso di mandare addirittura in tribuna Vertonghen, dicendo di fidarsi della capacità di Aurier e Dier di adattarsi nella posizione di difensore centrale. Staremo a vedere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!