Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, arriva l’accordo in difesa

Calciomercato Roma, arriva l’accordo in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

Il reperimento del difensore centrale è fondamentale per il calciomercato Roma: Jemerson ha detto sì

Jemerson @ Getty Images

Non solo Lovren e Rugani. La Roma continua a cercare un difensore centrale sul mercato e i due nomi citati sopra non sono gli unici monitorati. Diverse settimane fa, Gianluca Petrachi ha chiesto informazioni al Monaco per Jamerson. In scadenza a giugno 2020, il brasiliano potrebbe essere condizionato proprio da Rugani che è diventato di recente un obiettivo molto concreto del club del Principato. Qualora i monegaschi dovessero assicurarsi il calciatore della Juventus, darebbero il via libera alla cessione del brasiliano che non ha ancora rinnovato.

Calciomercato Roma, Jemerson ha detto sì

Il calciatore, intanto, ha già detto sì alla Roma, dando ampia disponibilità al trasferimento nella Capitale. In Francia dal gennaio del 2016, Jemerson ha collezionato 139 presenze in maglia biancorossa (22 delle quali in Champions), realizzando 4 gol e 2 assist. Resta, dunque, un’opzione valida per Petachi che non ha ancora deciso se affondare il colpo in maniera definitiva.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!