Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, Montpellier Olsen: l’agente tuona

Roma, Montpellier Olsen: l’agente tuona

Il passaggio di Olsen alla squadra francese è saltata per colpa della società secondo il rappresentante dello svedese

Calciomercato Roma
Robin Olsen @Getty Images

All’indomani dell’ufficialità dell’arrivo di Rulli al Montpellier, l’agente di Robin Olsen, Hasan Cetinkaya, ha puntato il dito contro la Roma smentendo che il passaggio del suo assistito in Francia sia sfumato per colpa sua.

“Prima di tutto – si legge su ‘Aftonbladet’ – non ho mai incontrato la Roma. Non ho mai parlato o visto nessuno del club. La Roma ha gestito la trattativa insieme ad alcuni agenti suoi. Ha fatto saltare l’accordo perché ha chiesto troppe commissioni per questi agenti qui. Purtroppo funziona così in Italia. L’unica cosa che ho detto alla Roma è che Robin non doveva perdere nemmeno un centesimo del suo stipendio in caso di addio. Hanno detto solo bugie perché hanno sabotato l’affare e la dirigenza aveva paura di essere insultata. Dovevano trovare un capro espiatorio. Un’altra bugia è che ho detto no al Benfica per andare al Montpellier. Robin non ha mai detto no, è un bel club dove andare a giocare. Ovviamente, è importante portare Robini in un’altra squadra dove possa fare il titolare”,

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!