Calciomercato+Roma%2C+occhio+a+Jovic
asromaliveit
/2019/08/15/calciomercato-roma-jovic-prestito/amp/

Durante i colloqui per il rinnovo di Under c’è stato un sondaggio per Jovic

Luka Jovic (JIM WATSON/AFP/Getty Images)

Dopo quello di Zaniolo, oggi è arrivato anche il rinnovo di Cengiz Under. Una trattativa che ha offerto la possibilità alla Roma di parlare anche di altri argomenti con l’agente dell’attaccante turco, Fali Ramadani. In particolare, la dirigenza giallorossa ha sfruttato l’occasione per effettuare dei sondaggi per alcuni assistiti del proprietario della Lian Sports. Tra questi c’è anche Luka Jovic, che potrebbe diventare un’alternativa a Icardi, ma anche una soluzione low cost per la sostituzione di Schick.

Calciomercato, Roma Jovic: c’è il sondaggio

Nei giorni scorsi, alcuni giornali serbi hanno parlato di una bocciatura da parte di Zinedine Zidane dell’ex Eintracht Francoforte, parlando anche di una possibile cessione in prestito prima della fine del mercato. Un’ipotesi che i dirigenti giallorossi hanno cercato di verificare direttamente con l’agente del giocatore.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Greenwood ha detto no: cosa cambia per la Roma

Il giocatore fa saltare il banco senza se e senza ma: è arrivata un'ulteriore conferma…

1 ora ago

L’Inter copia la Roma: svolta in corsia

Le vie del mercato tornano a far incrociare le traiettorie dei nerazzurri e dei giallorossi…

4 ore ago

Offerta dall’estero per un giallorosso: la Roma ha chiuso i giochi

Tra acquisti e possibili partenze, il punto sulle mosse dei capitolini: non si lasciano sfuggire…

7 ore ago

Sì della Juventus a Soulé: la Roma non se l’è fatto ripetere

Il punto della situazione sulle voci riguardanti il futuro dell'argentino: la posizione di D'Amico Nelle…

17 ore ago

La Juve dopo la Roma: doppia comunicazione lampo

I bianconeri hanno memorizzato l'ultima proposta: lo scenario è più magmatico che mai In un…

20 ore ago

Dall’Inter alla Roma: via libera da 30 milioni

I nerazzurri e i giallorossi sono stati avvisati senza soluzione di continuità: non ci sono…

23 ore ago